Un ottimo sistema home-theatre può portare nella propria casa il massimo dell’intrattenimento cinematografico. Con il giusto impianto e con una corretta configurazione si può creare un’esperienza che arrivi a superare per qualità e coinvolgimento quella della sala cinematografica, con l’aggiunta della convenienza e del comfort di essere a casa propria.

Due sono quindi i requisiti fondamentali: il giusto impianto ed una corretta configurazione. Ecco 3 motivi per cui un tradizionale prodotto consumer non vi fornirà nessuno dei due.

1. Obsolescenza

digifast-no-obsolescenza

La tecnologia audio e video avanza rapidamente e il rischio di trovarsi dopo pochi mesi con un impianto già “vecchio” è una sensazione che noi tutti appassionati di HI-FI abbiamo provato almeno una volta. I prodotti disponibili sul mercato non sono modulari, quindi raramente permettono di essere aggiornati, se non per piccoli bugfix.

Digifast è al contrario pensato e progettato come un sistema modulare, quindi facilmente aggiornabile e integrabile con nuovi moduli.

Un esempio? L’UHD è una tecnologia non ancora matura, né ad oggi così diffusa sul mercato. Ma, grazie a come sono stati pensati e costruiti, tutti i Digifast, anche quelli acquistati ormai da qualche anno, possono essere aggiornati nel software e nell’hardware, per esempio con la semplice sostituzione della scheda video e/o dell’unità di lettura ottica, così da poter supportare e riprodurre anche il recentissimo media Blu-ray 4K UHD.

2. Supporto pre e post vendita

digifast-supporto-pre-post-vendita

Un ottimo impianto home-theatre non è sufficiente per creare nel proprio salotto la migliore esperienza cinematografica, ma deve essere supportato da una corretta configurazione, che richiede approfondite conoscenze e competenze:

  • di elettronica, per interfacciare tra loro i diversi apparecchi;
  • di acustica ambientale, così da saper predisporre acusticamente l’ambiente, i diffusori, la posizione di ascolto;
  • di calibrazione video, per ottenere colori vividi e nitidezza di immagine.

Acquisire le competenze e capacità necessarie richiede anni di studio ed esperienza.

Digifast permette all’appassionato di concentrarsi esclusivamente sul godimento della sua esperienze home-theatre, offrendo da una parte un sistema all-in-one – in modo da evitare i problemi e la potenziale perdita di performance causata dall’interfacciamento non ottimale tra i numerosi apparecchi che normalmente compongono l’impianto HI-FI ed home-theatre; dall’altra un supporto pre e post vendita dedicato e personalizzato, in modo da ottimizzare Digifast nel vostro ambiente, sia esso un normale salotto o una stanza dedicata esclusivamente all’home-theatre.

3. Gratificazione di ascolto e visione

digifast-gratificazione

Digifast non è solo un prodotto, ma una soluzione per chi cerca il massimo piacere della fruizione audio e video. Per questo la consulenza dedicata pre e post vendita comprende consigli per aggiornare/potenziare il proprio sistema home-theatre, oppure per ottimizzare quanto già in vostro possesso.

Grazie a Digifast si può abbandonare l’affannosa rincorsa dell’ultima versione del proprio apparecchio, ricominciando sempre daccapo il circolo vizioso del “compra, svendi, ricompra”, che genera esclusivamente frustrazione e insoddisfazione.

Grazie a Digifast si può finalmente godere della gratificazione di ascolto e visione che un impianto home-theatre al massimo delle sue potenzialità può regalare.

Vuoi saperne di più o prenotare una prova gratuita? Clicca qui, ti richiamiamo gratis.