Come avviene il comune processo di acquisto.

Il comune processo di selezione di un prodotto home theater è focalizzato su tutto ciò che avviene prima dell’acquisto. Sono infinite le risorse a disposizione che spingono l’appassionato verso l’uno o l’altro prodotto: immagini, video, test, recensioni, discussioni sui forum, ecc.

Ma cosa succede dopo aver fatto l’acquisto? Ammesso di aver scelto gli apparecchi giusti, i problemi iniziano sempre dopo, a casa propria. I normali canali di informazione e vendita non tengono conto delle caratteristiche del luogo dove il sistema home theater viene installato e l’utente si trova così da solo, senza la necessaria competenza e strumentazione, davanti al difficile compito di interfacciare e calibrare i componenti nel modo corretto.

In genere a questo punto ci si arrangia da soli o si chiede aiuto a qualche amico che sembrerebbe saperne di più. Ma senza sonda colorimetrica, microfono calibrato e la necessaria esperienza per utilizzarli è difficile che la calibrazione audio e video sia quella corretta per la vostra sala cinema o il vostro salotto.

Ed i risultati di un’installazione sbagliata si vedono e si sentono. Persino l’utente inesperto si accorge che il film non si vede e non si sente come dovrebbe, pur non arrivando a capire cosa esattamente non funziona. Eccolo così regolare in continuazione il volume, non trovando mai quello giusto; ritoccare senza pace luminosità e contrasto, senza trovare il giusto equilibrio; aspettare impaziente che esca il successivo modello di player e videoproiettore da acquistare, nella speranza che questo risolva i suoi problemi, che purtroppo stanno invece altrove. Ma nessuno lo aiuta a risolverli.

La passione per il cinema e la musica si trasforma in un’esperienza frustrante, che non appaga.

La soluzione Digifast Multimedia Station.

Digifast_Calibrazione-video

La calibrazione video è una delle tre operazioni fondamentali effettuata dai tecnici Digifast durante l’installazione.

Stanchi di affrontare questi problemi abbiamo creato Digifast, una soluzione pensata per essere dalla parte dell’audiofilo e dell’appassionato di cinematografia. Digifast non è solo un apparecchio multifunzione, unico nel suo genere, ad alte performance, che non invecchia e si evolve nel tempo, ma una soluzione che inizia dalla consulenza prima della vendita e continua con un’accurata installazione.Ci assicuriamo che il vostro impianto home theatre sia al massimo per la vostra casa, grazie a tre operazioni fondamentali:

  1. Il corretto interfacciamento con il vostro impianto audio e video.
  2. La calibrazione audio, tenendo conto delle caratteristiche e potenzialità del vostro impianto, come pure delle problematiche di acustica ambientale del vostro ambiente.
  3. La calibrazione video che farà rendere al meglio il vostro TV o videoproiettore.

Ecco perché Digifast Multimedia Station non è solo un prodotto, ma una soluzione integrata per l’home theater, che comprende una consulenza prima dell’acquisto, l’installazione a casa vostra e l’assistenza remota gratuita per un anno.

La nostra esperienza e le nostre competenze ci permettono non solo di continuare a sviluppare un prodotto sempre allo stato dell’arte, ma di risolvere le comuni problematiche che sorgono nell’ambiente domestico. Lasciandovi finalmente soddisfatti e liberi di dedicarvi finalmente alla vostra vera passione: ascoltare un buon album musicale o vedere un film, un documentario, un concerto, un evento sportivo al massimo delle potenzialità del vostro home theater.

Vuoi saperne di più o prenotare una prova gratuita? Clicca qui, ti richiamiamo gratis.